Modernizzare per proteggere, semplificare e garantire la conformità con fiducia.
Le organizzazioni di servizi finanziari si trovano ad affrontare una tempesta perfetta di sfide, tra cui requisiti normativi complessi, un panorama di minacce in continua espansione e pressioni macroeconomiche come l’aumento dell’inflazione e la crescita lenta.
Fornire servizi di qualità in modo efficiente è fondamentale per restare competitivi, ma un’architettura obsoleta come firewall e VPN sta bloccando i progressi necessari, aggiungendo costi e complessità superflui che aumentano la vulnerabilità.
La trasformazione digitale è ciò di cui le imprese hanno bisogno per modernizzare, aumentare la resilienza, migliorare l’efficienza e rafforzare la sicurezza informatica, il tutto stimolando la crescita aziendale.
La chiave del successo è sfruttare un'architettura basata sul principio "zero trust" per semplificare e migliorare le operazioni. È la tranquillità di cui i servizi finanziari hanno bisogno per proteggere, semplificare e rispettare la conformità, con sicurezza.
Quanto sei preparato nell’era del “quando”, non del “se”, degli attacchi informatici?
Fornire servizi di qualità, in modo rapido ed efficiente, per restare competitivi nonostante un panorama di minacce in continua espansione, è imprescindibile. Ma per molti, operare con un’architettura obsoleta ha creato colli di bottiglia e più vulnerabilità di sicurezza informatica, secondo il nostro recente report "Sblocca il Fattore resilienza".
Il 60%
4 su 10
43%
Il nostro ultimo eBook approfondisce le strategie essenziali per modernizzare il tuo stack tecnologico, mitigare i rischi e adottare una piattaforma Zero Trust. Che tu sia un professionista della sicurezza informatica che protegge asset critici o un esperto IT/reti che guida l’innovazione in infrastrutture ibride, questa risorsa è il tuo piano per il successo.
I servizi finanziari non solo vogliono, ma necessitano di un approccio di sicurezza moderno per affrontare il presente e prepararsi al futuro. La chiave è trovare l’architettura giusta, con lo zero trust al centro, per aiutarti a proteggere, semplificare e rispettare la conformità con sicurezza. Esplora i nostri contenuti per trovare il tuo percorso a prova di futuro.
Esplora la nostra piattaforma Zero Trust leader del settore
Zero Trust Exchange™ di Zscaler porta il potere della modernizzazione nei servizi finanziari. Zero Trust Exchange è una piattaforma completa e integrata che rafforza la protezione dei dati, aumenta l’efficienza, migliora la resilienza operativa e riduce rischi e costi, supportando al contempo la conformità.
Riduci i rischi legati alla conformità dei dati e proteggi le informazioni sensibili attraverso valutazioni periodiche dei rischi, controlli di accesso zero trust e politiche di sicurezza coerenti.
Riduci i rischi della trasformazione digitale in modo sicuro ed economico per migliorare l’efficienza operativa, l’agilità, la scalabilità e l’esperienza degli utenti.
Proteggi tutti i dati ovunque La scoperta e classificazione dei dati basata su AI aumenta l’identificazione delle vulnerabilità e la protezione dei dati sensibili.
Riduci la superficie di attacco, diminuisci il rischio di violazioni e ferma i movimenti laterali delle minacce per un accesso di rete sicuro e scalabile che rafforza la resilienza.
Ci distinguiamo sul mercato per la nostra sicurezza zero trust efficace e basata su AI, che guida la trasformazione dei servizi finanziari: ecco perché siamo considerati Leader nel Gartner® Magic Quadrant™ 2025 per il Security Service Edge. Il nostro Zero Trust Exchange ha ottenuto risultati comprovati per i clienti EMEA, grazie a un know-how calibrato sulle esigenze specifiche della regione. Ti aiutiamo a implementare la sicurezza su larga scala per affrontare il presente e prepararti al futuro.
13
160
Oltre 500 MLD
Se non hai visibilità sui tuoi dati, come puoi gestirli per rispettare i requisiti di conformità? Questa mancanza di visibilità era un problema significativo per la banca spagnola ABANCA, che è riuscita a risolvere con successo grazie a Zscaler.
Dopo la migrazione al cloud, Hastings Direct, una compagnia assicurativa del Regno Unito, voleva modernizzare la propria architettura di sicurezza informatica. Una delle priorità principali dell'azienda era proteggere le applicazioni private essenziali (e i dati dei clienti in esse contenuti).
La piattaforma è stata fondamentale per garantire zero interruzioni durante la migrazione dell’app bancaria e del call center di Capitec su Amazon Web Services. Zscaler ha semplificato notevolmente l'infrastruttura e ora supporta 17.000 utenti presso la banca.